Titulo

Caldo Natale


Oggi allineamento astrale . Il sole presente in cielo , assenze di nuvole , temperatura mite ,la moglie non aveva programmi e i bimbi giocano tranquilli in salotto e allora Carpe Diem è staccata l'operazione "Caldo Natale".... 






Il mio fedele "muletto" Yamaha , visto l'indisponibilità della Triumph , mi ha permesso di mettermi in fuga verso il mio parco giochi personale , le strade dell'Etna .
Quindi dopo pranzo ho deciso di andare a prendere un bel caffè in quota . Strade deserte e temperatura alta per la stagione invernale , mi hanno regalato un pomeriggio che vale oro .
Ogni momento e ogni curva me la sono goduta . 
Sono tornato a casa felice ..si sono un uomo semplice mi basta davvero poco per rendermi felice 

P.S. ho talmente gradito l'ottimo grip dell'asfalto che le gomme sono finite .





















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0